Invio candidature coordinamento commissione didattica


Data News: 12/01/2026


Ai Direttori dei Centri e loro Didatti

Per procedere alle votazioni da remoto per il rinnovo della carica di Coordinatore/rice della Commissione Didattica (programmate per il prossimo mese di febbraio 2026 e seguiranno istruzioni precise), vi invitiamo a inviare eventuali CANDIDATURE (e relativi PROGRAMMI di lavoro) all’indirizzo presidenza@mediazionesistemica.it (cc segreteria@mediazionesistemica.it) entro e non oltre il 31 gennaio p.v.

Ci è necessario, inoltre, conoscere nominativi e indirizzi mail dei votanti (Direttore dell’Istituto/Centro di formazione o un suo delegato) sempre rispondendo alla presente e-mail.

Ricordiamo quanto previsto dallo Statuto A.I.M.S. vigente all’art. 36 “La Commissione per la Didattica è composta dai Soci Istituzionali denominati Centri/Istituti di formazione rappresentati dai Responsabili dei Centri/Istituti o dai loro delegati.

[…omissis…] Ogni quadriennio i membri della Commissione per la Didattica e la Ricerca eleggono un coordinatore della stessa Commissione.

Il Coordinatore della Commissione Didattica può essere rieletto.

Il Coordinatore della Commissione per la Didattica e la Ricerca ha il compito di:

  • Convocare e dirigere le riunioni
  • Presentare al Consiglio Direttivo Nazionale le proposte della Commissione per la Didattica perché possano diventare esecutive.

[…]”